martedì 10 dicembre 2013

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi della comicità. Vi siete mai chiesti che cosa sia la comicità? Direte, beh basta fare un po' i "cretini", invece no! Per quanto possa sembrare banale vi assicuro che non lo è. Nel dizionario, se cercate la parola comicità, trovate questa frase:" E' la capacità che possiede una persona di suscitare la risata". Io penso che non sia una semplice capacità, penso che sia un dono speciale! Penso che sia un qualcosa di unico, che non tutti possiedono!
Riflettiamo anche solo sul fatto che a ferire siamo bravi tutti, ma se qualcuno di voi provasse a mettersi davanti a delle persone cercando di portare serenità e risate, si accorgerebbe di quanto sia difficile! Per me, il mestiere del comico è il più bel mestiere del mondo perché ti diverti mentre cerchi di far sorridere gli altri!
Il comico è un artista e mi dà un fastidio enorme vedere gente che dà dello stupido a Checco Zalone o  che non sopporta Luciana Littizzetto! Queste persone sono geniali!!! Non so, forse sono io che esagero a esaltare la loro bravura, ma non posso farci nulla.
Per me i comici sono dei geni, punto!    
Se le donne fossero al potere le cose andrebbero meglio. Una donna non lancerebbe mai una bomba atomica. Perché? Perché fa disordine!
Cit. Luciana Littizzetto

                                                                                           Ilona

Nessun commento:

Posta un commento