Blog della classe 3 Ricevimento-Arte Bianca dell'IIS Virginio-Donadio di Dronero
lunedì 21 ottobre 2013
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca ed oggi vi annoierò con un po' di sentimentalismi.
A nessuno di voi è mai capitato di ripensare agli anni trascorsi alle elementari ed alle medie e di pensare “ehi, quello ero proprio io” (magari con qualche rotella di meno), di pensare ai pomeriggi passati a giocare a calcio in mezzo a campi che già solo a metterci un piede diventavi nero come la pece, oppure alle grandi partite alla playstation giocate a casa del migliore amico.
Beh, ogni tanto credo che capiti a tutti, giusto un po' di nostalgia di quando si era bambini ed ogni attimo era buono per mettersi a giocare o a correre qua e là per casa manco si fosse sul circuito di Maranello.
Adesso non do molta importanza a queste cose e ho provato sulla mia pelle cosa voglia dire perdere i contatti con gli amici piu cari oppure non accorgersi che le persone a te vicine, col passare degli anni, invecchiano sempre di più e non notarlo fino a che non rischi veramente di perderle per sempre.
Quindi vi do un consiglio: nonostante gli impegni cercate sempre di ritagliare un pezzettino del vostro tempo da dedicare alle persone a cui volete più bene perche poi col passare degli anni potreste rimpiangere di non averlo fatto ed a quel punto la ferita farà ancora più male.
Luca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento